Trevi, il Comune incontra bar e ristoranti: "In campo per garantire la qualità"

Trevi, il Comune incontra bar e ristoranti: “In campo per garantire la qualità della nostra offerta”

Redazione

Trevi, il Comune incontra bar e ristoranti: “In campo per garantire la qualità della nostra offerta”

Appuntamento giovedì alle 16
Mar, 25/08/2020 - 19:02

Condividi su:


Il Comune di Trevi incontra i titolari di pubblici esercizi come bar, ristoranti del territorio. L’appuntamento è per giovedì 27 agosto alle 16 presso la sede comunale.

Trevi, grande offerta culturale

Trevi – dichiara l’assessore allo sviluppo economico Paolo Pallucchifonda una parte importante della sua economia sull’offerta culturale e turistica, e la qualità di essa dipende anche dal livello delle attività commerciali presenti: da come organizzano l’accoglienza a turisti e visitatori, dal modo in cui interagiscono con l’utenza in genere, dall’osservanza delle normative in materia di orari di apertura e di rispetto del giorno di chiusura“.

“Compito di tutti preservare la qualità”

E’ compito di tutti, titolari di esercizi pubblici e Amministrazione Comunale, preservare e migliorare la qualità del commercio mettendo in campo una fattiva collaborazione e comportamenti virtuosi in grado di conciliare le esigenze dei commercianti con quelle dei turisti e dei cittadini residenti, per questo ci pare utile un confronto con tutti i soggetti del comparto“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!