Trevi, cade dalla bicicletta e batte la testa. Muore 17enne di Spoleto - Tuttoggi

Trevi, cade dalla bicicletta e batte la testa. Muore 17enne di Spoleto

Redazione

Trevi, cade dalla bicicletta e batte la testa. Muore 17enne di Spoleto

Dom, 16/09/2012 - 19:33

Condividi su:


Ha perso il controllo della bicicletta mentre percorreva la discesa del Malborghetto a Trevi, è caduto ed ha battuto violentemente la testa sull'asfalto.

E’ morto così, introno alle 13, un ragazzo di appena 17 anni residente a Spoleto, che aveva approfittato di questa domenica soleggiata per uscire in bici insieme ad un gruppo di amici, del tutto ignari che quella tranquilla scampagnata sarebbe finita in tragedia.

Stando a quanto riferiscono Carabinieri di Trevi, giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso, il giovane, di origini rumene, avrebbe perso il controllo della bici all’altezza di una curva, cadendo rovinosamente a terra.

A nulla è valso l’intervento del 118, allertato immediatamente dagli amici: quando il personale sanitario ha raggiunto il luogo dell’incidente il ragazzo, che a quanto pare non indossava il caschetto, era già privo di vita. (J.B.)

(Foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!