Treofan Terni, indetto nuovo sciopero - Tuttoggi

Treofan Terni, indetto nuovo sciopero

Redazione

Treofan Terni, indetto nuovo sciopero

A vuoto il tavolo con Jindal, confermato stato di agitazione dei lavoratori
Ven, 26/06/2020 - 21:22

Condividi su:


Stato di agitazione confermato e 24 ore di sciopero, questo il risultato del tavolo Treofan tra vertici aziendali e sindacati.

Jindal non offre garanzie

Nel pomeriggio di oggi si è concluso il vertice con un nulla di fatto. Secondo quanto riferito dai sindacati Jindal non avrebbe offerto le garanzie che da mesi si stanno chiedendo, né per quanto riguarda un piano industriale definito, né sul trasferimento dei macchinari, né sul mantenimento della manodopera.

Nelle prossime ore i lavoratori si riuniranno in presidi davanti ai cancelli della fabbrica per manifestare la propria preoccupazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!