Trentenne si allontana da casa a Deruta, Carabinieri Todi attivano le ricerche - Tuttoggi

Trentenne si allontana da casa a Deruta, Carabinieri Todi attivano le ricerche

Redazione

Trentenne si allontana da casa a Deruta, Carabinieri Todi attivano le ricerche

Tomachi Florin, 30enne di Deruta, volontariamente si è allontanato dalla propria abitazione. Chi ha informazioni può contattare i Carabinieri di Todi
Sab, 25/07/2020 - 10:26

Condividi su:


Nel pomeriggio del 18 luglio, TOMACHI FLORIN, 30enne residente a Deruta, volontariamente si è allontanato dalla propria abitazione.

TOMACHI FLORIN, è alto 1.70 circa e pesa 75-80 Kg, al momento dell’allontanamento, vestiva con pantaloni lunghi verde militare con tasche laterali, maglietta nera con maniche lunghe, scarpe tipo mocassino marrone ed aveva con se uno zaino nero.

La famiglia ha autorizzato l’inoltro della foto dell’uomo e chiunque dovesse avere utili informazioni può rivolgersi ai Carabinieri di Todi al numero 075. 8959900.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!