Trenitalia e pendolari: "Gravi disagi dopo l'incidente di Tiburtina" - Tuttoggi.info

Trenitalia e pendolari: “Gravi disagi dopo l'incidente di Tiburtina”

Redazione

Trenitalia e pendolari: “Gravi disagi dopo l'incidente di Tiburtina”

Mar, 09/08/2011 - 13:19

Condividi su:


“I pendolari non possono più continuare a subire disagi gravi come quelli che si sono verificati a causa dell’incidente a Tiburtina”. Lo hanno detto stamattina in una nota Francesco Abbate e Enrico Masciarri (Pdl) che hanno chiesto alla Provincia di attivarsi per quanto di sua competenza per indurre Trenitalia a trovare soluzioni rapide che ripristinino un corretto servizio all’utenza. “Occorre – dicono Abbate e Masciarri – mettere in campo interventi concreti per risolvere i problemi subiti dai pendolari affinché il ritorno al lavoro dopo le ferie estive possa svolgersi nella normalità. Chi viaggia ha bisogno di certezze sugli orari, di chiarezza nelle informazioni, di professionalità nell’assistenza e nei servizi che invece sono mancati clamorosamente in questo periodo provocando gravi disagi a chi per lavoro si deve spostare tutti i giorni dal proprio territorio di residenza. Inoltre anche la Regione deve essere più incisiva, nei confronti di Trenitalia, rispetto a quanto fatto finora”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!