Trema la terra fra Umbria e Marche, forte scossa di magnitudo 3.6 - Tuttoggi

Trema la terra fra Umbria e Marche, forte scossa di magnitudo 3.6

Davide Baccarini

Trema la terra fra Umbria e Marche, forte scossa di magnitudo 3.6

L'epicentro è stato localizzato tra Mercatello sul Metauro e Borgo Pace (PU), terremoto avvertito chiaramente anche a San Giustino e Città di Castello
Ven, 18/09/2015 - 21:47

Condividi su:


Torna a tremare la terra tra Umbria e Marche. Alle 21.24 di venerdì 18 settembre è stata infatti registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.6, ad una profondità di 9.9 km, con epicentro tra Mercatello sul Metauro e Borgo Pace nella provincia di Pesaro-Urbino. L’evento è stato chiaramente avvertito anche nei Comuni di San Giustino e Città di Castello.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!