Trebbiano "Doc Spoleto", in provincia si discute su modifica zona di produzione disposta da sentenza TAR - Tuttoggi

Trebbiano “Doc Spoleto”, in provincia si discute su modifica zona di produzione disposta da sentenza TAR

Redazione

Trebbiano “Doc Spoleto”, in provincia si discute su modifica zona di produzione disposta da sentenza TAR

Lun, 12/11/2012 - 12:27

Condividi su:


Il Presidente Massimiliano Capitani ha convocato la Prima Commissione consiliare permanente della Provincia di Perugia giovedi’ 15 novembre 2012, presso la sede centrale – Sala Consiliare – alle ore 9,00 in prima convocazione e alle ore 10,00 in seconda convocazione, per trattare il seguente o.d.g.: Mozione presentata in data 25 novembre 2012 dal Capogruppo del gruppo Socialisti e riformisti per l’Umbria Enrico Bastioli avente ad oggetto:”Sentenza Tar del Lazio su Disciplinare di produzione di origine controllata “Spoleto” – richiesta di modifica della zona di produzione del vino DOC SPOLETO”. Sono stati invitati a partecipare: le associazioni di categoria (C.I.A, COLDIRETTI, COFAGRICOLTURA), i Sindaci dei Comuni di Bevagna, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Spoleto, Trevi, i componenti del gruppo di lavoro sulla DOC SPOLETO e il funzionario della Regione Umbria competente in materia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!