Tre Valli, proseguono i lavori | Dal 7 marzo chiuso tratto Santo Chiodo- San Sabino - Tuttoggi

Tre Valli, proseguono i lavori | Dal 7 marzo chiuso tratto Santo Chiodo- San Sabino

Redazione

Tre Valli, proseguono i lavori | Dal 7 marzo chiuso tratto Santo Chiodo- San Sabino

Sab, 05/03/2022 - 07:57

Condividi su:


Il completamento dei lavori è previsto entro il 9 aprile. Il tratto in questione sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni.

Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) sulla strada statale 685 “Delle Tre Valli Umbre” tra Spoleto e San Giovanni di Baiano.

Dopo la riapertura del tratto compreso tra San Giovanni di Baiano e l’innesto sulla SS418 “Spoletina”, a partire da lunedì 7 marzo sarà interessato il tratto compreso tra gli svincoli di Santo Chiodo e San Sabino, che sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni.

Le autovetture e i veicoli leggeri saranno deviati sulla viabilità comunale di Spoleto con indicazioni sul posto. I mezzi pesanti sulla direttrice Spoleto-Acquasparta saranno invece deviati sulla SS3 “Flaminia” e sulla E45.

Il completamento è previsto entro il 9 aprile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda il numero verde gratuito 800.841.148.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!