Tre Valli, esplode la rabbia dei consiglieri Pdl per il "mancato rispetto istituzionale" - Tuttoggi.info

Tre Valli, esplode la rabbia dei consiglieri Pdl per il “mancato rispetto istituzionale”

Redazione

Tre Valli, esplode la rabbia dei consiglieri Pdl per il “mancato rispetto istituzionale”

Gio, 21/11/2013 - 09:43

Condividi su:


di Consiglieri Pdl Spoleto

Durante questa legislatura in più occasioni sia in consiglio comunale che nella conferenza dei Capigruppo, da molti membri dell'assemblea comunale è stato chiesto, ed anzi opportunamente sollecitato, l'impegno dell'amministrazione comunale a promuovere, in più direzioni e livelli, importanti azioni per creare condizioni fattive per il completamento della Tre valli in tempi rapidi. Completamento ritenuto necessario ed indispensabile in tutti gli ambiti per agevolare lo sviluppo economico e sociale del territorio comunale e del comprensorio limitrofo tutto.

Prendiamo atto che oltre a non avere ricevuto, ancora una volta, risposte in consiglio comunale su temi fondamentali per il futuro della città come quello sopra indicato, è stato altresì ritenuto opportuno non invitare quantomeno i capigruppo consiliari all'incontro, svoltosi ieri, con l'assessore Rometti per discutere sullo stato di avanzamento del progetto Tre Valli.

Riteniamo questo atto grave e irrispettoso nei confronti dei membri del Consiglio Comunale soprattutto perchè solo pochi giorni fa proprio il Sindaco Benedetti chiedeva agli stessi un atto di responsabilità nei confronti della città per evitare il commissariamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!