Tre ragazzi di Foligno in carcere per utilizzo fraudolento di carta bancomat - Tuttoggi.info

Tre ragazzi di Foligno in carcere per utilizzo fraudolento di carta bancomat

Redazione

Tre ragazzi di Foligno in carcere per utilizzo fraudolento di carta bancomat

Sab, 06/04/2013 - 18:11

Condividi su:


Sono stati arrestati questa mattina, dai Carabinieri di Foligno, tre ragazzi di 20, 23 e 26 anni. Il terzetto di giovani è stato accusato di furto aggravato ed utilizzo fraudolento di carta bancomat. Sono risultati essere residenti in città e già noti alle forze dell'ordine, dopo aver sfondato il finestrino di una vettura che era stata lasciata in sosta lungo un percorso nella zona dello spoletino. I tre avevano sottratto il portafogli del proprietario, contenente denaro contante e, per l'appunto, una carta bancomat. L'automobilista si era già insospettito della loro presenza dei tre, notati a bordo di un’utilitaria scura, ed ha quindi allertato il 112. L'auto con il terzetto di ragazzo, è stata intercettata dai militari di via Garibaldi alla periferia di Foligno. All'interno è stato rinvenuto il cellulare rubato e 2mila euro che i ladri avevano prelevato con la carta bancomat rubata. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!