Tre ragazze dell'Atletica Arcs Cus Perugia convocate in Nazionale - Tuttoggi.info

Tre ragazze dell’Atletica Arcs Cus Perugia convocate in Nazionale

Redazione

Tre ragazze dell’Atletica Arcs Cus Perugia convocate in Nazionale

Lun, 14/04/2025 - 09:18

Condividi su:


ATLETICA ARCS CUS PERUGIA
Comunicato Stampa

Tre ragazze dell’Atletica Arcs Cus Perugia sono state selezionate e convocate in nazionale per il raduno azzurro giovanile di primavera in programma da mercoledì 16 a sabato 19 aprile al Centro di Preparazione Olimpica di Formia e di Tirrenia. Il vice direttore tecnico per le squadre giovanili Tonino Andreozzi ha convocato 123 atleti, di cui 61 uomini e 62 donne, delle categorie juniores e allievi, in preparazione dei due eventi internazionali dell’estate: Europei U20 a Tampere (Finlandia, 7-10 agosto) e Festival Olimpico della Gioventù Europea (Eyof) a Skopje (Macedonia, 20-26 luglio) per gli U18.
Le tre ragazze dell’Atletica Arcs Cus Perugia, che si sono messe in evidenza in questa stagione indoor e già negli scorsi anni, sono Benedetta Baiocco, Caterina Caligiana e Margherita Castellani. Baiocco per le prove multiple e Castellani per la velocità fanno parte del gruppo che si riunirà a Formia, mentre Caligiana, per il mezzofondo, di quello che si riunirà a Tirrenia.
Come di consueto il raduno sarà l’occasione per alimentare lo spirito di gruppo e per uno scambio di esperienze tra coach personali e tecnici di struttura che guidano la giovane atletica leggera italiana verso importanti traguardi, e per l’Atletica Arcs Cus Perugia sarà il professor Luigi Esposito il tecnico che prenderà parte al raduno di Formia.



Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!