TRE PUGILI DELLA BOXE SPOLETO AI CAMPIONATI ITALIANI ELITE 1° SERIE - Tuttoggi.info

TRE PUGILI DELLA BOXE SPOLETO AI CAMPIONATI ITALIANI ELITE 1° SERIE

Redazione

TRE PUGILI DELLA BOXE SPOLETO AI CAMPIONATI ITALIANI ELITE 1° SERIE

Dom, 17/11/2013 - 19:06

Condividi su:


E’ in peno fermento la preparazione nella palestra della Boxe Spoleto. Saranno ben tre, infatti, i pugili di categoria olimpica che stanno ultimando gli allenamenti in vista dell’importante impegno che li vedrà sicuramente protagonisti nel prossimo fine settimana.

Si svolgeranno infatti al Palazzo dello Sport di Castelfidardo (Ancona), i Campionati Assoluti d’Italia – Fase Interregionale riservati ai pugili classificati 1° e 2° serie, dal giorno 22 al giorno 24 Novembre p.v.
Si tratta del 56 kg. Benvenuto GINI, già in passato Campione d’Italia Assoluto, del peso medio Filippo GUBBINI vincitore del Torneo Dante Burli nel 2012, e del mediomassimo Raffaele NIGRO, giovane talento sul quale si basano parecchie speranze da parte dei sodalizio spoletino.
I pugili della Boxe Spoleto saranno accompagnati in questa importante trasferta dai loro Allenatori Gianni e Fabio Burli.
Una bella soddisfazione per il pugilato spoletino che, in attesa della trasferta in terra Russa per la disputa del Campionato del Mondo di Chessboxe, rivolge la propria attenzione sui dilettanti che da sempre sono portatori di grandi risultati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!