Tre nuovi autovelox a Gubbio: controllo del traffico sulla statale di Pian D'Assino - Tuttoggi.info

Tre nuovi autovelox a Gubbio: controllo del traffico sulla statale di Pian D'Assino

Redazione

Tre nuovi autovelox a Gubbio: controllo del traffico sulla statale di Pian D'Assino

Lun, 07/01/2013 - 11:09

Condividi su:


Novità per gli utenti della strada della zona eugubina: arrivano tre nuovi autovelox stabili, posizionati lungo la vecchia statale 219 di Pian D'Assino, e con precisione sul tratto compreso tra Madonna del Ponte e Mocaiana.

Uno degli autovelox si trova di fronte alla scuola elementare lungo la strada di Semonte, l'altro lungo il rettilineo che dal cimitero di Mocaiana porta alla chiesa della Madonna della Neve. Questi due strumenti di controllo sono stati installati entrambi dietro il guard rail, su pedane in cemento rialzate. Infine il terzo si trova nel centro abitato di Casamorcia, a lato della carreggiata, laddove sono presenti diversi negozi ed esercizi commerciali ed il traffico richiede maggiore controllo. L'installazione avviene infine a pochi giorni dall'interrogazione effettuata da Cappannelli dell'Idv al consiglio comunale eugubino a proposito dell'irregolarità degli speed check. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!