Tre e 23. Nuovi arrivi, sconti, esclusive per l’Umbria - fotogallery - Tuttoggi.info

Tre e 23. Nuovi arrivi, sconti, esclusive per l’Umbria – fotogallery

Redazione

Tre e 23. Nuovi arrivi, sconti, esclusive per l’Umbria – fotogallery

Mer, 18/07/2012 - 17:18

Condividi su:


Punto di riferimento per le scarpe sportive, Tre e 23 da oggi propone anche abbigliamento e accessori. Tre e 23 a Spoleto si trova in Via Anfiteatro, a due passi dalla centralissima Piazza Garibaldi e offre ogni mese capi e calzature sempre nuovi grazie ai costanti rifornimenti. I classici Nike, Adidas e Eastpack non mancano mai, per bambini, ragazzi e adulti ma da qualche mese, Tre e 23 ha deciso di puntare anche su abbigliamento e accessori moda. La scelta di marchi come No Perfect Design, Minimarket del Riciclo e My Restless non lascia dubbi! Bandiere, borchie, stampe vintage e colori fluo impreziosiscono gli scaffali del negozio e fanno gola a teen ager e non solo. Il brand Minimarket del Riciclo propone capi esclusivi a prezzi interessanti. Non si tratta di abiti o calzature usate bensì di scarpe customizzate che a modelli classici e in voga anche nel passato come converse aggiungono particolari che ritornano come le borchie oppure di capi che vengono creati cucendo insieme stoffe e tessuti di abiti, giubbetti, jeans di marchi storici come Levi's 501. Un nuovo concetto di moda, che punta a selezionare prodotti dal passato per poi rivisitarli rendondoli moderni e dando loro nuova vita. Il risultato è incredibilmente attuale, unico e trendy. Inoltre questo è il periodo degli sconti quindi è facile trovare l’occasione anche sulle ultime novità. Gli sconti vanno dal 10% al 50% e alcuni marchi sono in esclusiva assoluta da Tre e 23 in tutta l’Umbria!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!