Tre auto investono altrettanti caprioli sulla E45 / Nessun ferito - Tuttoggi.info

Tre auto investono altrettanti caprioli sulla E45 / Nessun ferito

Davide Baccarini

Tre auto investono altrettanti caprioli sulla E45 / Nessun ferito

Tre incidenti uguali nel tratto tra Promano e Città di Castello / I mezzi danneggiati nella parte anteriore
Lun, 12/05/2014 - 12:27

Condividi su:


Notte sfortunata per tre caprioli e altrettante vetture nella notte tra sabato 10 e domenica 11 maggio. La E45, nel tratto tra Promano e Città di Castello, è stata infatti teatro di tre incidenti, tutti causati dall’impatto con uno di questi animali. Probabilmente potrebbe trattarsi di uno spostamento di un branco selvatico oppure di una “fuga” improvvisata da un allevamento nei dintorni. Tutto è ancora da accertare.

Il primo incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 22 in direzione Cesena, poi ne è seguito un altro intorno alle 01.10 circa in direzione Perugia e l’ultimo, a pochi chilometri di distanza dal precedente, si è verificato alle 02.00 circa. La dinamica di tutti e tre gli impatti è la medesima: tutte le auto hanno colpito un capriolo con la parte anteriore riportando ingenti danni proprio (e solo) in questo punto. Nessuno dei conducenti e dei passeggeri ha riportato ferite ma solo un grande spavento. Riguardo alla salute dei caprioli non c’è la minima notizia.

Nella mattinata di domenica 11 maggio, le Forze dell’Ordine, insieme agli addetti dell’Asl, sono tornati sui tre luoghi degli incidenti per liberare totalmente la strada dalle carcasse degli animali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!