TRE ARRESTI E UNA DENUNCIA IL BILANCIO DELLE ULTIME 48 ORE PER LA POLIZIA DI TERNI - Tuttoggi.info

TRE ARRESTI E UNA DENUNCIA IL BILANCIO DELLE ULTIME 48 ORE PER LA POLIZIA DI TERNI

Redazione

TRE ARRESTI E UNA DENUNCIA IL BILANCIO DELLE ULTIME 48 ORE PER LA POLIZIA DI TERNI

Lun, 22/11/2010 - 15:07

Condividi su:


(L.B.)- Ancora un weekend di intenso lavoro per la Squadra Mobile di Terni che ha messo a segno 3 arresti e denunciato un uomo. La prima a finire in manette è stata una ragazza di 21 anni, residente a Castellamare di Stabia (NA) per aver scippato una donna di 80 anni in Via Trieste. Gli inquirenti, grazie alle informazioni della signora, hanno arrestato la giovane dopo pochi minuti. Dopo aver sfondato la vetrina di un negozio di parrucchieri in Via Marco Claudio per rubare un pc portatile e un'esigua somma di denaro, un uomo 40enne di origini siciliane, sul quale pendeva già una denuncia dal mese di novembre, è stato arrestato dalle forze dell'ordine. Stessa sorte è toccata, sempre per furto, ad una donna 43enne, pluripregiudicata, per aver cercato di rubare un motorino, adattato a pony-express per la consegna di pizza a domicilio, in Via Parini. È stato invece denunciato un uomo di 46 anni per aver preso a calci le vetrine di un negozio al centro di Terni, costringendo le impaurite commesse ad asserragliarsi all'interno dell'esercizio. Dopo il fermo gli agenti hanno anche sequestrato un coltello a serramanico in possesso dell'uomo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!