Travolto postino su scooter / Due incidenti in pochi minuti a Piazza Dalmazia - Tuttoggi.info

Travolto postino su scooter / Due incidenti in pochi minuti a Piazza Dalmazia

Luca Biribanti

Travolto postino su scooter / Due incidenti in pochi minuti a Piazza Dalmazia

Vigili urbani sul posto per i rilievi del caso
Lun, 05/05/2014 - 13:17

Condividi su:


Con quelli di questa mattina, salgono a 3 gli incidenti nelle ultime 12 ore a Terni. Dopo il drammatico sinistro di ieri notte, nel quale ha perso la vita un uomo in Via Radice, questa mattina si sono verificati altri due incidenti che hanno avuto come protagonisti veicoli a due ruote.

Il primo è avvenuto a Piazza Dalmazia, all’altezza dell’incrocio con Via Damiano Chiesa. Un’auto, che marciava verso la piazza ha preso in pieno uno scooter, scaraventando a terra il conducente che, fortunatamente, non ha riportato serie conseguenze.

Pochi minuti dopo, davanti al liceo Donatelli, una Fiat 500 ha travolto un postino che stava consegnando la corrispondenza a bordo di uno scooter delle Poste. Sul posto si sono portati i Vigili urbani che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Anche in questo caso non sarebbero gravi le condizioni dell’uomo scaraventato a terra.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!