Travolto da muletto mentre lavora, grave operaio di 38 anni - Tuttoggi

Travolto da muletto mentre lavora, grave operaio di 38 anni

Redazione

Travolto da muletto mentre lavora, grave operaio di 38 anni

Mer, 12/05/2021 - 11:05

Condividi su:


Un operaio di 38 anni è stato infatti travolto da un muletto nel piazzale dell'azienda: trasferito in codice rosso in ospedale

Grave incidente sul lavoro mercoledì mattina a Terni. Un operaio di 38 anni è stato infatti travolto da un muletto nel piazzale dell’azienda, la Tecnamac, in strada dei Confini.

L’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Terni. Ha riportato un trauma da schiacciamento al torace ed all’addome. A dare l’allarme sono stati i suoi colleghi. Sul posto è dunque intervenuta un’ambulanza del 118, oltre al personale dell’ispettorato del lavoro per ricostruire la dinamica dell’infortunio.

Appena pochi giorni fa a Terni si era registrato un altro incidente sul lavoro, di tutt’altro tipo. Un operaio dell’Ast, infatti, si era schiacciato entrambe le mani durante una lavorazione. Un grave infortunio che aveva reso necessario anche l’amputazione di un dito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!