TRAVOLTA DAVANTI OSPEDALE DI SPOLETO, MUORE 1 MESE DOPO A PERUGIA. INCHIESTA DELLA PROCURA - Tuttoggi.info

TRAVOLTA DAVANTI OSPEDALE DI SPOLETO, MUORE 1 MESE DOPO A PERUGIA. INCHIESTA DELLA PROCURA

Redazione

TRAVOLTA DAVANTI OSPEDALE DI SPOLETO, MUORE 1 MESE DOPO A PERUGIA. INCHIESTA DELLA PROCURA

Ven, 08/04/2011 - 01:45

Condividi su:


E’ morta oggi (ieri per chi legge, n.d.r. ) una delle due donne che lo scorso 22 febbraio erano state travolte da una autovettura parcheggiata lungo il vialetto che porta all’Hospice di Spoleto e che, per motivi ancora da chiarire, si era improvvisamente sfrenata. Le due malcapitate furono prontamente soccorse dai sanitari (il nosocomio si trova a pochi passi dal luogo dell’incidente) per le ferite riportate mentre ai carabinieri del Norm di Spoleto il compito di stabilire le cause dell’incidente. Le condizioni delle due donne, di 71 e 64 anni, furono giudicate serie ma non gravi.
La 64enne però, residente a Campello sul Clitunno, era stata trasferita al nosocomio di Perugia, dove è rimasta sempre in coma farmacologico ed aveva subito un importante intervento ad una gamba. Le sue condizioni sono rimaste precarie fino al peggioramento registrato negli ultimi giorni. La procura della repubblica di Spoleto ha aperto un fascicolo disponendo l’esame autoptico sulla salma della donna, autopsia che dovrebbe tenersi già nella giornata di domani. Sarà la perizia a stabilire se l’incidente occorso 45 giorni fa può aver causato il decesso della signora. La notizia della sua scomparsa ha fatto il giro di Campello sul Clitunno dove la donna e la sua famiglia è molto conosciuta e stimata. (Carlo Ceraso)
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!