Travolta dal treno del Pd, muore musicista 43enne di Terni - Tuttoggi.info

Travolta dal treno del Pd, muore musicista 43enne di Terni

Redazione

Travolta dal treno del Pd, muore musicista 43enne di Terni

La tragedia a Civita Castellana, la donna stava attraversando i binari quando è sopraggiunto il treno
Lun, 27/11/2017 - 11:27

Condividi su:


Ha attraversato i binari non accorgendosi del treno che sopraggiungeva in quegli istanti. E’ morta così, travolta dal convoglio, Anna Chiara Nobili, 43enne di Terni. La donna – una musicista molto stimata in Umbria ma anche nel Lazio – domenica intorno alle 18 si trovava nella stazione di Civita Castellana quando è avvenuta la tragedia. Proprio mentre attraversava i binari, è arrivato un treno – quello utilizzato dal Partito democratico per il tour di Matteo Renzi, che però era senza passeggeri – che l’ha travolta. Per la 43enne non c’è stato nulla da fare.

La circolazione ferroviaria lungo la linea L1, tra Orte e Poggio Mirteto, è rimasta ferma per tre ore, ripartendo regolarmente dopo le 21. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria con il pm di turno ed il medico legale.

La notizia della scomparsa di Anna Chiara Nobili ha creato grande cordoglio in città e negli ambienti musicali. In tanti la ricordano per la sua maestria al pianoforte ed al clavicembalo ma soprattutto per la grande disponibilità. Era anche membro dell’orchestra filarmonica “Città di Roma”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!