TrattOliva, tra light lunch e cena a buffet di compleanno con vista sulle Fonti del Clitunno - Tuttoggi.info

TrattOliva, tra light lunch e cena a buffet di compleanno con vista sulle Fonti del Clitunno

Redazione

TrattOliva, tra light lunch e cena a buffet di compleanno con vista sulle Fonti del Clitunno

Proposta sempre più varia per il Ristorante di Campello con annesso frantoio di famiglia
Mer, 02/05/2018 - 18:51

Condividi su:


TrattOliva è un vulcano di iniziative e lo staff del locale, situato di fronte a uno dei più bei panorami dell’Umbria, si prepara ad offrire nuove proposte, sempre al passo con i tempi e con le esigenze di una clientela in costante evoluzione. Per questo, l’offerta di TrattOliva è ricca di ricette e ingredienti della tradizione ma anche di formule nuove, gettonatissime oggi, come la cena a buffet.

E dunque, accanto alle proposte alla carta più ricercate, alle cene a tema, ai menu fissi in occasione di ricorrenze speciali, TrattOliva apre le sue porte ai pranzi di lavoro veloci con scelta di piatti light, ma rigorosamente cucinati con primizie di stagione e conditi con l’olio del frantoio di Famiglia Carletti. E da oggi sarà possibile organizzare anche cene per compleanni o feste con antipasto a buffet, primo e secondo al costo variabile dai 20 ai 25 euro a persona, a seconda delle pietanze scelte. Il menu tipo può includere una selezione di salumi e formaggi della casa, pastasciutta rigorosamente home-made, magari condita con verdure di stagione e secondi nostrali, come il rollè di coniglio farcito, serviti con contorni freschi.

L’arrivo della bella stagione consente anche di organizzare serate nello spazio esterno con vista sulle meravigliose Fonti del Clitunno per una esperienza sensoriale completa e appagante.

Per info e prenotazioni www.trattoliva.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!