Trasporto scuola, a Norcia prorogata adesione al 30 agosto - Tuttoggi.info

Trasporto scuola, a Norcia prorogata adesione al 30 agosto

Redazione

Trasporto scuola, a Norcia prorogata adesione al 30 agosto

Ven, 27/08/2021 - 14:42

Condividi su:


Si può presentare allegando alla domanda, copia del documento d’identità e il patto di corresponsabilità per l'anno scolastico 20/21

Per l’anno scolastico 2021/2022 il Comune di Norcia garantisce il servizio di trasporto scolastico gratuito rivolto agli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di primo e secondo grado.

Come aderire al servizio

Il termine di richiesta che inizialmente previsto entro il 30 giugno, è stato ora prorogato a lunedì 30 agosto 2021 alle ore 12, e si può presentare allegando alla domanda, copia del documento d’identità e il patto di corresponsabilità per l’anno scolastico 2021-2022.

I documenti andranno presentati secondo le seguenti modalità:

  • PEC comune.norcia@postacert.umbria.it;
  • Mail: protocollo@comune.norcia.pg.it;
  • Posta raccomandata intestata a: Comune di Norcia, Via A. Novelli, 1 06046 Norcia (Pg);
  • A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Norcia (dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30)

Le modalità di svolgimento del servizio saranno condizionate dalle normative nazionali e regionali riguardo alla situazione epidemiologica Covid-19 e dall’organizzazione del nuovo anno scolastico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!