Trasporto scolastico, Comune Marsciano cerca nuovo gestore del servizio

Trasporto scolastico, Comune Marsciano cerca nuovo gestore del servizio

Redazione

Trasporto scolastico, Comune Marsciano cerca nuovo gestore del servizio

Gio, 02/06/2022 - 08:57

Condividi su:


Oltre all’attività di trasporto il gestore che si aggiudicherà l’appalto dovrà fornire anche un servizio di assistenza a bordo degli scuolabus

Il Comune di Marsciano ha bandito una gara per l’affidamento in appalto dei servizi di trasporto scolastico per gli anni 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025, con il contratto rinnovabile per ulteriori tre annualità.

In particolare, il servizio riguarda il trasporto scolastico degli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, compreso il trasporto verso gli impianti sportivi e per brevi uscite e visite didattiche in orario scolastico.

Oltre all’attività di trasporto scolastico il gestore che si aggiudicherà l’appalto dovrà fornire anche un servizio di assistenza a bordo degli scuolabus per il trasporto degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e per i casi obbligatori per legge. Altro servizio richiesto, da espletarsi in collaborazione con l’Ente, è quello del rilascio degli abbonamenti.

Come sottolineato dall’Ente l’obiettivo è quello di garantire un servizio flessibile, che sappia andare incontro il più possibile alle esigenze delle famiglie mantenendo i più alti standard in termini di sicurezza.

Il testo del bando e le modalità per partecipare alla gara sono disponibili sul sito del Comune di Marsciano https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2575.html. Il termine per la presentazione delle offerte è il 16 giugno 2022. Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 0758747274 – a.screpanti@comune.marsciano.pg.it  

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!