Trasporto Pubblico Locale a Orvieto, dall'11 settembre riattivate tutte le corse - Tuttoggi.info

Trasporto Pubblico Locale a Orvieto, dall’11 settembre riattivate tutte le corse

Redazione

Trasporto Pubblico Locale a Orvieto, dall’11 settembre riattivate tutte le corse

Tutti i servizi su gomma tagliati lo scorso luglio saranno interamente ripristinati
Dom, 08/09/2019 - 11:20

Condividi su:


Nel comune di Orvieto, da mercoledì 11 settembre, in coincidenza con l’apertura del nuovo anno scolastico, tutti i servizi di trasporto su gomma sospesi dallo scorso mese di luglio, saranno interamente ripristinati.

Lo ha anticipato oggi, al Consiglio Comunale, l’Assessore alla Mobilità e Trasporti, Gianluca Luciani rispondendo ad una interrogazione.

“Come già annunciato dalla Regione nei giorni scorsi – ha detto – il problema è stato risolto positivamente perché dall’11 settembre prossimo la situazione tornerà ad essere quella antecedente ai ‘tagli’ con il ripristino di tutte le corse. 
Oggi stesso – 5 settembre  – ho partecipato ad un incontro in Regione con l’Assessore ai Trasporti, Giuseppe Chianella che ha ufficializzato il ritorno alla normalità delle corse tagliate lo scorso giugno e quindi, il recupero della situazione. Sul sito di Bus Italia sono già on line gli orari in vigore dall’11 settembre”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!