TRASFERTA A ISERNIA PER LA MONINI MARCONI, L'APPELLO DEL GRUPPO NARDONE - Tuttoggi

TRASFERTA A ISERNIA PER LA MONINI MARCONI, L'APPELLO DEL GRUPPO NARDONE

Redazione

TRASFERTA A ISERNIA PER LA MONINI MARCONI, L'APPELLO DEL GRUPPO NARDONE

Mer, 26/03/2008 - 12:14

Condividi su:


“Archiviato lo spettacolo sulle tribune e la sconfitta di domenica scorsa, ripartiamo alla volta di Isernia. Ancora una partita decisiva, in un campo difficile e contro una squadra che ha bisogno di punti per riportarsi in zone più tranquille. (ricordiamo che Isernia si trova a +4 da Spoleto).Una partita dove i ragazzi dovranno dare tutto e anche di più. Noi da parte nostra non faremo, COME SEMPRE, mancare il nostro sostegno.Perciò invitiamo tutti gli appassionati a contantarci per prenotare il proprio posto nel Bus, destinazione Isernia!

DOMENICA 30 MARZO 2008

PARTENZA ORE 13.00 PALAROTA (PUNTUALI)

COSTO BUS GT SOLO 18.00 €

Infoline: 347 – 14 17 190 o grupponardone05@yahoo.itAVANTI SPOLETO, AVANTI ULTRAS…. SPOLETO E' DI SERIE A!”GRUPPO NARDONE 2005

Ovunque e comunque a modo nostro


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!