TRASFERTA A FORLI' PER LA MONINI MARCONI: SI PUNTA ALLA SALVEZZA - Tuttoggi.info

TRASFERTA A FORLI' PER LA MONINI MARCONI: SI PUNTA ALLA SALVEZZA

Redazione

TRASFERTA A FORLI' PER LA MONINI MARCONI: SI PUNTA ALLA SALVEZZA

Ven, 14/12/2007 - 19:12

Condividi su:


Quattro giornate alla fine del girone di andata di questo campionato nazionale di serie A2.Cinque punti da recuperare sulle squadre che al momento occupano le zone “tranquille” di una classifica ancora molto corta che non può far altro che far sperare società, tecnici giocatori e tifosi, in un recupero che conduca alla salvezza.Prossimo obiettivo, quindi, la trasferta che attenderà capitan Corsini e compagni, in quel di Forlì, domenica prossima a partire dalle ore 18.00 (collegamento in chat diretta sul sito www.marconimm.it).

Formazione che occupa attualmente la settima posizione in classifica, la Mare&Volley Forlì è una formazione di assoluto valore che presenta, in cabina di regia, l'esperto alzatore Bellini, mentre il brasiliano Rodrigues completa la diagonale opposto/palleggiatore.Al centro la coppia formata da Loglisci (uno degli artefici della promozione nello scorso campionato) e Creus (ex Castellana Grotte). “Martelli” ricevitori, l'altro brasiliano Bozko e Spescha (altra riconferma della passata stagione). Libero Bendi (bandiera della squadra con le sue 7 stagioni consecutive in maglia bianco-blù).Formazione al completo anche per la Monini Marconi Spoleto che in questa settimana ha provato a riordinare le idee dopo la non esaltante partita contro l'Isernia.L'obbligo è quello di dare il massimo, sempre e comunque, per essere pronti a sfruttare al meglio le occasione che si avranno nel corso del match. Solo così, potremo ottenere quello per cui la squadra, la società, i tifosi e la città hanno lottato fino a questo momento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!