Tragico malore in piazza a Trevi / Soccorso dai compagni, muore tra lo stupore dei presenti - Tuttoggi.info

Tragico malore in piazza a Trevi / Soccorso dai compagni, muore tra lo stupore dei presenti

Redazione

Tragico malore in piazza a Trevi / Soccorso dai compagni, muore tra lo stupore dei presenti

Ven, 27/09/2013 - 20:42

Condividi su:


Aggiornamento 21:10 – Non ce l'ha fatta il 21enne che stasera si è sentito male, in piazza a Trevi. Rispetto alle prime informazioni giunte in redazione, pare che il giovane ragazzo non fosse in allenamento, ma solo spettatore delle prove della Corsa dei Carri, per la locale rievocazione storica.

Seduto su una panchina con degli amici, in attesa della partenza, si sarebbe accasciato e a nulla è valso il tempestivo intervento dei presenti e di un medico che si trovava nei pressi della piazza. Il ragazzo tranquillo, molto conosciuto nella zona, è spirato tra le braccia degli amici, sotto lo sguardo attonito dei presenti.

Vista l'anomalia del malore e della giovane età, le autorità decideranno se procedere con l'esame autoptico.

———————-

Si è sentito male durante le prove della corsa del palio che si svolge a Trevi nel mese di Ottobre.

Dalle prime testimonianze, il giovane si sarebbe accasciato mentre si allenava con i compagni di rione. Subito soccorso dai presenti, non si hanno ancora notizie del suo attuale stato di salute. Allertato immediatamente, il personale sanitario di pronto intervento si sta recando sul posto.

A breve ulteriori aggiornamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!