Tragico incidente a Trevi, furgone sbanda e travolge pedone che muore sul colpo - Tuttoggi

Tragico incidente a Trevi, furgone sbanda e travolge pedone che muore sul colpo

Redazione

Tragico incidente a Trevi, furgone sbanda e travolge pedone che muore sul colpo

Il fatto accaduto nelle prime ore di questa mattina in zona Pietrarossa, sul tracciato della Flaminia Vecchia
Dom, 21/01/2018 - 15:45

Condividi su:


Incidente mortale nelle prime ore di questa mattina lungo il tracciato della Flaminia vecchia, in prossimità di Trevi, Pietrarossa. Il conducente di un furgone, per cause in corso di accertamento, ha sbandato con il proprio mezzo andandosi a schiantare verso il guardrail dove stava camminando a piedi un uomo di 45 anni residente a Trevi.

Per il pedone, a causa del violento impatto con il mezzo,  non c’è stata via di scampo  e l’uomo è così morto sul colpo. Una volta giunti sul luogo dell’incidente i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del 40enne, mentre il conducente del furgone nell’impatto ha riportato solo contusioni superficiali.

Sul posto per i rilievi del caso anche i Carabinieri che secondo le nuove norme del codice della strada indagheranno sul conducente del furgone per il reato di omicidio stradale con il coordinamento della Procura della Repubblica di Spoleto, competente per territorio.

La salma dell’uomo è stata nel frattempo trasportata all’Ospedale di Foligno a disposizione delle autorità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!