Tragico incidente in Giordania, coinvolte tre ragazze della provincia di Perugia, per una di loro non c'è stato nulla da fare
Un tragico incidente in Giordania ha coinvolto tre ragazze umbre. Per una di loro, Lucia Menghini, 31enne tirocinante anestesista originaria di Foligno, non c’è stato nulla da fare ed è morta in seguito ai traumi e alle ferite riportate nello schianto.
Secondo quanto riferito dal Messaggero le tre ragazze umbre – M.O. e C.D.P. le generalità delle altre due (anche loro anestesiste tirocinanti) – sono rimaste coinvolte nell’incidente nella giornata di venerdì 8 aprile: anche loro sono rimaste ferite e trasferite all’ospedale di Amman.
Il cordoglio del presentatore Liorni,
che ricorda Lucia concorrente di Reazione a Catena
Il viaggio in Giordania
Le tre aspiranti anestesiste erano partite domenica scorsa e avrebbero fatto ritorno nella giornata di domani, 10 aprile. Durante il viaggio avevano scattato molte foto delle località visitate come il Mar Rosso, il deserto del Wadi Rum, Petra, il Giordano. Nessuno avrebbe immaginato che le giovani potessero rimanere vittime di un incidente fatale per una di loro.