Tragica morte per l'uomo che si è dato fuoco in strada a Terni - Tuttoggi.info

Tragica morte per l’uomo che si è dato fuoco in strada a Terni

Luca Biribanti

Tragica morte per l’uomo che si è dato fuoco in strada a Terni

Il 57enne è deceduto questa mattina nell'ospedale di Pisa
Lun, 29/02/2016 - 20:23

Condividi su:


Un tragico epilogo quello relativo al disperato gesto di N.M., l’uomo 57enne di origini campane che nei giorni scorsi si era dato fuoco in strada.

I primi soccorsi sono stati prestati dal personale della scuola “De Amicis” che con secchi d’acqua ha provato a spegnere quella che sembrava essere una vera e propria torcia umana. Agli occhi dello staff medico del 118, nel frattempo giunto sul posto con Carabinieri e Polizia, le condizioni del paziente sono sembrate molto gravi, tanto che l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Pisa, dotato del Centro Grandi Ustionati, dove è stato ricoverato in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione con il 90% di superficie corporea ustionata. Dopo aver superato le prime notti di degenza, le sue condizioni non sono migliorate, e, nonostante tutti gli sforzi dei sanitari per salvargli la vita, il 57enne è deceduto questa mattina.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Squadra Mobile di Terni, coordinati dal dott. Alfredo Luzi, l’uomo avrebbe attraversato un momento particolarmente difficile della sua vita che lo avrebbe indotto a compiere il disperato gesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!