Tragedia sulla Sp 100, auto sbanda e finisce fuori strada | Muore una 20enne - Tuttoggi

Tragedia sulla Sp 100, auto sbanda e finisce fuori strada | Muore una 20enne

Davide Baccarini

Tragedia sulla Sp 100, auto sbanda e finisce fuori strada | Muore una 20enne

L'incidente è avvenuto tra Pistrino e Fighille, ferito lievemente l'amico che viaggiava con lei
Lun, 23/07/2018 - 08:21

Condividi su:


Ancora una tragedia sulla Sp 100, ieri sera intorno alle 22.30, tra Pistrino e Fighille. Una Toyota Yaris, per cause ancora da precisare, ha sbandato ed è finita fuori strada. Nell’incidente ha perso la vita una 20enne (E.P. le sue iniziali) di Sansepolcro (Ar), mentre l’amico con cui stava viaggiando ha miracolosamente riportato solo qualche ferita lieve. Sul posto sono giunti vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118: quest’ultimi hanno solo potuto constatare il decesso della vittima. I due ragazzi, da quanto emerge, stavano tornando da una festa tenutasi nel Comune di Città di Castello.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!