È a disposizione dell’autorità giudiziaria la salma di Giulio Carlaccini 22enne di Amelia e dipendente dei Molini Popolari Riuniti, il ragazzo vittima dell’incidente stradale di ieri nella zona di Città di Castello.
La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Perugia e messa a disposizione del pubblico ministero Mario Formisano della procura della Repubblica di Perugia per l’autopsia e tutti gli accertamenti che intenderà disporre. Secondo la ricostruzione della dinamica, si sarebbe trattato di un violento tamponamento dell’auto condotta dal 22enne, morto sul colpo, contro il camion, poco dopo lo svincolo di Promano in direzione nord; il conducente del mezzo pesante, dipendente di un’azienda di Gubbio, è rimasto illeso.
Il sindaco di Amelia, Avio Proietti Scorsoni, e tutta l’amministrazione comunale si stringono alla famiglia del ragazzo esprimendo tutto il proprio cordoglio. “Le comunità di Amelia e di Giove – le parole della ex sindaca di Amelia Laura Pernazza – si sono risvegliate con due tragiche vicende , due vite spezzate in due diversi incidenti stradali. Giulio e Marco (il 39enne morto nel viterbese, ndr), due giovani ragazzi accomunati da un tragico destino . Non posso non pensare al dolore dei loro cari , delle loro mamme . Giulio aveva l’età di mia figlia . Non ci sono parole per esprimere la vicinanza alle loro famiglie , ai loro amici . Riposino in pace” “.