Tragedia nella notte, muore 29enne | Grave l'amico - Tuttoggi.info

Tragedia nella notte, muore 29enne | Grave l’amico

Sara Fratepietro

Tragedia nella notte, muore 29enne | Grave l’amico

Incidente lungo via dei Filosofi nella notte, auto sbanda e finisce contro un albero | Niente da fare per un giovane operaio di Spoleto, trasferito a Terni l'amico
Sab, 05/01/2019 - 10:16

Condividi su:


Tragedia nella notte a Spoleto, dove l’auto a bordo della quale viaggiavano due trentenni ha sbandato ed è finita contro un albero. E’ successo intorno alle 3.30 della notte tra venerdì e sabato in via dei Filosofi, nel tratto tra il mattatoio comunale ed il quartiere di San Nicolò, in direzione del quale viaggiavano i due. La Fiat Panda alla cui guida c’era Massimo Gelsomini, spoletino classe 1989, all’improvviso è finita nella corsia opposta per arrestare la sua corsa contro un albero, all’altezza dell’incrocio con via Benedetto Croce. Violentissimo l’impatto: per il giovane conducente – operaio in un oleificio spoletino – non c’è stato nulla da fare. Ferito in modo grave il passeggero, S.M. classe 1988, residente in Valnerina. Viste le sue condizioni è stato trasferito nella notte all’ospedale di Terni, dove è ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata.

L’albero contro cui è finita l’auto

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, che nel silenzio della notte hanno sentito il rumore del violento impatto. Sul posto, oltre al personale del 118, sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Spoleto, guidati dal capitano Aniello Falco, che ora stanno cercando di ricostruire le cause del sinistro.

Tra le ipotesi al vaglio un colpo di sonno o il ghiaccio presente sulla strada (da anni al centro di polemiche) che potrebbero aver fatto sbandare l’auto. Inutili, come detto, i soccorsi per il conducente, che avrebbe compiuto trentanni fra pochi giorni. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia; il magistrato di turno è la dottoressa Michela Petrini.

(ultimo aggiornamento ore 13.10)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!