Tragedia nel bosco, 49enne muore schiacciato da un albero - Tuttoggi.info

Tragedia nel bosco, 49enne muore schiacciato da un albero

Davide Baccarini

Tragedia nel bosco, 49enne muore schiacciato da un albero

L'uomo, un dipendente comunale di Monte Santa Maria Tiberina, era intento a tagliare la grossa pianta con una motosega | Inutili i soccorsi
Lun, 30/12/2019 - 18:28

Condividi su:


Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 30 dicembre), in un bosco al confine tra i Comuni di Citerna e Città di Castello. Un 49enne, dipendente comunale di Monte Santa Maria Tiberina e residente nello stesso borgo, è infatti deceduto colpito da una grossa pianta.

L’uomo era intento a tagliare l’albero con una motosega, quando quest’ultimo, in caduta, lo ha schiacciato con tutto il suo peso. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco tifernati, i carabinieri e il 118 ma per il 49enne, morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare.

Una drammatica notizia che getta nello sconforto un’intera comunità. – ha dichiarato il sindaco di Monte Santa Maria Tiberina Letizia MicheliniCordoglio e vicinanza alla famiglia prima di tutto e alla comunità locale per la scomparsa di un concittadino, un amico, una persona sempre disponibile con tutti anche nel lavoro che prestava in Comune, in qualità di autista di mezzi di trasporto scolastici ma, all’occorrenza, anche per altre mansioni collegate all’attività del Municipio con abnegazione e dedizione continua. Una grave perdita per tutti: ora è il momento di stringerci attorno alla famiglia a cui rivolgiamo le più sentite condoglianze e vicinanza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!