Tragedia nella notte lungo la Fcu, uomo muore travolto dal treno - Tuttoggi

Tragedia nella notte lungo la Fcu, uomo muore travolto dal treno

Davide Baccarini

Tragedia nella notte lungo la Fcu, uomo muore travolto dal treno

Gio, 23/09/2021 - 12:36

Condividi su:


E' accaduto ieri sera all'altezza di Fabbrecce (Città di Castello), in corso le indagini per stabilire se si tratti d incidente o gesto volontario

Tragedia sulle rotaie della Fcu, ieri sera (mercoledì 22 settembre), all’altezza di Fabbrecce (zona sud di Città di Castello). Un uomo di quasi 50 anni è stato infatti travolto dal treno, poco dopo le 21, ed è morto sul colpo.

Sul posto – nella foto il treno fermo dopo l’incidente – sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco, con pochi curiosi e spaventati presenti dei dintorni. Sono tuttora in corso le indagini per chiarire se tratti di un incidente o di un gesto volontario.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!