Tragedia del lavoro a Spoleto, suicida giovane imprenditrice - Tuttoggi.info

Tragedia del lavoro a Spoleto, suicida giovane imprenditrice

Redazione

Tragedia del lavoro a Spoleto, suicida giovane imprenditrice

Mar, 28/05/2013 - 16:14

Condividi su:


Dramma del lavoro a Spoleto dove una giovane imprenditrice, sposata e madre di due bambini in tenera età, si è tolta la vita all’interno della propria abitazione, alla periferia della città del festival. A rinvenire il corpo ormai privo di vita, intorno all’ora di pranzo, è stato uno dei familiari. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del locale commissariato per le indagini del caso. Stando a quanto trapela sembra che la donna, molto conosciuta e stimata in città, stava attraversando un periodo difficile per la sua azienda, inserita in una nota struttura pubblica cittadina. Fornitori da pagare e affitti arretrati: è il dramma che attanaglia ormai da troppo tempo famiglie e imprese. Un peso troppo grande da portare per questa giovane imprenditrice-mamma che ieri aveva ricevuto la telefonata da parte di un responsabile dell’ente pubblico che chiedeva la restituzione delle chiavi dell’esercizio. Oggi l’estremo gesto che sta sconvolgendo l’intera città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!