Tragedia oggi pomeriggio a Fiegni, sul lago di Fiastra.Un ragazzo di Tuoro sul trasimeno di 29 anni, Roberto Tamburini, è morto in un campeggio, stroncato da un malore.
Gli operatori del 118 hanno fatto di tutto per rianimarlo ma ogni tentativo è stato vano. Sul posto, per gli accertamenti del caso, anche i carabinieri.
Da una prima ricostruzione pare che il giovane si trovasse in campeggio con un amico quando ha accusato il malore: “Mi sento male”. L'amico ha chiamato aiuto, ma nemmeno l'arrivo dell'elisoccorso ha potuto evitare il peggio. Roberto era già morto. Sul posto i carabinieri stanno svolgendo le indagini e il magistrato di turno ha già disposto l'autopsia sul corpo che è stato ricomposto nell'obitorio dell'ospedale di Camerino.
La famiglia raggiunta dalla drammatica notizia è immediatamente partita per Fiegni. In attesa di comprederene l'esito dell'autopsia, il medico legale ha parlato di morte per arresto cardiocircolatorio. Potrebbe essere stato un infarto quindi a spezzare la giovane vita del ragazzo che a Tuoro conoscevano praticamente tutti. Con il passare delle ore il diffondersi della notizia stà gettando nello sgomento tutta la comunità.