Tragedia ad Assisi, muore precipitando dal tetto della sua azienda | Disposta l'autopsia

Tragedia ad Assisi, muore precipitando dal tetto della sua azienda | Disposta l’autopsia

Redazione

Tragedia ad Assisi, muore precipitando dal tetto della sua azienda | Disposta l’autopsia

Ven, 07/10/2022 - 17:07

Condividi su:


Incidente mortale in un'azienda alla periferia di Assisi, inutili i soccorsi: l'uomo sarebbe morto sul colpo

Tragedia nel pomeriggio di oggi (venerdì 7 ottobre) in una frazione di Assisi dove un uomo è morto precipitando dal tetto della sua azienda. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 16,30 alle porte della città serafica.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo, di 73 anni, stava lavorando con un parente sul tetto di un annesso della sua azienda agricola, quando è precipitato al suolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare purtroppo il decesso dell’uomo.

Sul posto stanno intervenendo i carabinieri della Compagnia di Assisi e del servizio prevenzione e sicurezza ambienti lavoro della Asl per ricostruire la dinamica del terribile incidente. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia.

(articolo in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!