TRAGEDIA AD ASSISI, CONIUGI MUOIONO PER SALVARE LA CASA DALLE FIAMME. AL SICURO I 4 FIGLI - Tuttoggi.info

TRAGEDIA AD ASSISI, CONIUGI MUOIONO PER SALVARE LA CASA DALLE FIAMME. AL SICURO I 4 FIGLI

Redazione

TRAGEDIA AD ASSISI, CONIUGI MUOIONO PER SALVARE LA CASA DALLE FIAMME. AL SICURO I 4 FIGLI

Gio, 08/04/2010 - 10:55

Condividi su:


Hanno tentato l'impossibile per salvare la loro abitazione andata a fuoco. Ma le fiamme li hanno stretti in una trappola mortale. E' la tragedia consumatasi ieri sera vicino ad Assisi, in una abitazione fra Cannara e Rivotorto, dove una coppia di coniugi ha perso la vita. Lui aveva 48 anni, di origine marocchina, come la moglie trentaquattrenne. Lasciano 4 figli. Stavano rientrando in auto da una serata passata con gli amici quando da lontano hanno visto la loro casa andare a fuoco. Sono arrivati così di gran corsa davanti al piazzale della loro abitazione, hanno intimato ai ragazzini di non muoversi e son entrati dentro nella speranza di poter salvare il salvabile. Ma il fumo e le fiamme non hanno lasciato loro scampo. Sono stati gli stessi figli, non vedendoli tornare, a lanciare l'allarme. Ma per i mezzi di soccorso non c'è stato nulla da fare: i due coniugi erano già morti per le esalazioni della combustione. La coppia era in Italia da tempo con regolare permesso di soggiorno. La tragedia ha sconvolto le comunità di Cannara e Rivotorto di Assisi. Il pensiero di tutti è ora rivolto ai quattro piccoli ai quali la tragedia ha strappato i loro genitori


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!