TRAFERTA INSIDIOSA A PANTALLA PER IL CLITUNNO - Tuttoggi.info

TRAFERTA INSIDIOSA A PANTALLA PER IL CLITUNNO

Redazione

TRAFERTA INSIDIOSA A PANTALLA PER IL CLITUNNO

Sab, 27/10/2007 - 14:33

Condividi su:


Insidiosa trasferta a Pantalla domani per la Clitunno, attualmente prima in classifica insieme a Julia Spello e Nestor. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta nel derby contro la Nestor maturato nei minuti finali dell'incontro e quindi daranno il tutto per tutto per non perdere ancora terreno in classifica. Assente dalla panchina, per una squalifica, mister Graziani non mancherà di far giungere i suoi consigli ed incoraggiamenti ai giocatori in campo. Nella Clitunno settimana proficua di preparazione alla partita. Mister Bordini solo all'ultimo farà conoscere la formazione che scenderà in campo ma è probabile che gli 11 bianco azzurri ad iniziare l'incontro saranno gli stessi scesi in campo contro il San Venanzo: Pietraccini, Baronci, Campana, Orazi, Santini, Solfaroli, Protasi, Quondam, Antonini, Mosconi, Angelantoni. Arbitrerà Marco massimetti della sezione di Città di Castello coadiuvato da Mirco Brugnoni ed Emanuele Scarselli sempre di C/Castello. Il fischietto tifernate è alla 2 designazione in promozione (3 le presenze in Eccellenza). Ha già incrociato la Clitunno in 2 occasioni (entrambe nel campionato 2005/2006) nella partita Vis Foligno – Clitunno 2-5 (reti Antonini -2-, Angelantoni, Protasi, Pieri) e Clitunno – Montefranco 3-0 (reti Antonini, Covarelli, Protasi).

Nell'importante giornata il match clou Voluntas Spoleto – Ortana è stata affidata ad Angelo Micucci della sezione di Terni. Arbitro di categoria che vanta 2 presenze in promozione (7 nel passato torneo e 8 in quello 2005/2006). A Minciotti Marco di Perugia (1 gettone in eccellenza ed 1 in promozione) il compito di dirigere un altro match importante: San Venanzo – Julia Spello. Scontro testa coda a Sangemini dove la Nuova Virgilio Maroso (ultimo) deve fare punti contro la Nestor (primo). Arbitro Zoi di Città di Castello alla 3 presenza in categoria. Fischietti importanti per Guardea – Angelana e Montefranco – Federico Mosconi. I direttori di gara designati saranno rispettivamente Luigi Ragonesi e Marco Ragonesi entrambi di Perugia e già esperti nelle direzioni delle gare di eccellenza umbra. Lucrezi Luca di Perugia arbitrerà AM98 – Virtus la Castellana. Per il fischietto perugino (4 presenza in promozione) un match delicato. Per la squadra di Ricci la voglia di bissare il buon risultato ottenuto contro il Bevagna. Esordio in Promozione per Paolo Buchicchio di Perugia (in bocca al lupo!!) a cui è stata affidata la partita Bevagna – Amerina. La formazione di Marinucci non può permettersi ulteriori passi falsi. L'Amerina è reduce da 2 vittorie consecutive.

PROGRAMMA DELLA 6° GIORNATA DI ANDATA ORE 14,30: AM98 – Virtus Castellana Lucrezi di Perugia (Sfodera, Martinangeli); Bevagna – Amerina Buchicchio di Perugia (Orsini, Tosti); Guardea – Angelana Luigi Ragonesi di Perugia (Buonuomo, Mancini); Montefranco – Federico Mosconi Marco Ragonesi (Brizi, Vinti); Nuova Virgilio Maroso – Nestor Zoi di C/Castello (Antonini, Di Campli); Pantalla – Clitunno Massimetti di C/Castello (Brugnoni, Scarselli); San Venanzo – Julia Spello Minciotti di Perugia (Coluccio, Malacchi); Voluntas Spoleto – Ortana Micucci di Terni (Bordini, Castagnetti). CLASSIFICA: Clitunno, Julia Spello, Nestor 10; Angelana, Montefranco Amati 9; Voluntas Spoleto, Ortana 8; Am98, Federico Mosconi 7; Amerina 6; San Venanzo 5; Bevagna, Pantalla, Guardea 4; Virtus la Castellana, Nuova Virgilio Maroso 3. – Angelana e Bevagna 1 partita in meno

PROSSIMO TURNO GIOVEDI' 1 NOVEMBRE 2007 ORE 14,30 – Recupero della 3° giornata:Angelana – Bevagna.DOMENICA 4 NOVEMBRE 2007 ORE 14,30 – 7° GIORNATA: Amerina – Pantalla; Angelana – San Venanzo; Bevagna – Guardea; Clitunno – Voluntas Spoleto; Federico Mosconi – AM98; Julia Spello – Ortana; Nestor – Montefranco; Virtus la Castellana – Nuova Virgilio Maroso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!