TOUR DELLA VALNERINA PER I CANDIDATI DEL PD BOCCI E BENEDETTI - Tuttoggi

TOUR DELLA VALNERINA PER I CANDIDATI DEL PD BOCCI E BENEDETTI

Redazione

TOUR DELLA VALNERINA PER I CANDIDATI DEL PD BOCCI E BENEDETTI

Sab, 22/03/2008 - 09:45

Condividi su:


Lunedì 24 marzo i candidati alla Camera del Partito Democratico, per le elezioni politiche del 13 e 14 aprile prossimi, Gianpiero Bocci e Agnese Benedetti, incontreranno i cittadini della Valnerina con una serie di appuntamenti.Alle 15,30 saranno a Sant'Anatolia di Narco presso la sala dell'ex asilo, alle 16,30 a Scheggino , alle 17,30 a Vallo di Nera, alle 18,30 a Cerreto di Spoleto presso il teatro comunale, per chiudere alle 21,00 a Cascia presso l'hotel Ursula.Dopo l'ampia partecipazione alle primarie dell'ottobre scorso e la costituzione dei coordinamenti in ogni comune, la popolazione insieme ai due candidati potrà esaminare il programma del Partito Democratico e conoscere gli impegni per le prime proposte di legge a favore del lavoro, della famiglia, della ricerca, della sicurezza, del fisco, dell'immigrazione. Agnese Benedetti, sabato 22 marzo, interverrà a Norcia alla riunione del circolo cittadino.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!