Torre dei Cinque Cantoni, deliberato il progetto gestionale per l'utilizzo ai servizi per i minori - Tuttoggi

Torre dei Cinque Cantoni, deliberato il progetto gestionale per l'utilizzo ai servizi per i minori

Redazione

Torre dei Cinque Cantoni, deliberato il progetto gestionale per l'utilizzo ai servizi per i minori

Mer, 02/11/2011 - 11:50

Condividi su:


Con l’atto numero 403, la Giunta Comunale, assenti il vice sindaco Massimiliano Romagnoli e gli assessori Salvatore Stella, Rita Zampolini ed Elia Sigismondi, ha deliberato il progetto gestionale per l’utilizzo dell’immobile Torre dei Cinque Cantoni destinato a servizi per minori e sostegno alle responsabilità genitoriali. Questo il testo dell’atto:
“LA GIUNTA COMUNALE
VISTA l’allegata proposta redatta in data 12/10/2011 dal 9.7 SERVIZIO RESPONSABILITA' FAMILIARI, INFANZIA, ADOLESCENZA, DONNE, PARI OPPORTUNITA';
RITENUTO di condividere il documento per le motivazioni ivi contenute e pertanto di far propria la proposta presentata;
VISTO che la stessa riporta il parere favorevole di regolarità tecnica previsto dall’Art.49 comma 1 del D.Lgs. 267/2000;
Con voti unanimi e favorevoli, espressi nei modi e forme di legge;
DELIBERA
1. Di approvare il Progetto di massima comprensivo di piano finanziario relativo all’utilizzo del Piano terra dell’immobile denominato “Torre dei cinque Cantoni” con sede in via Bolletta e relative modalità di gestione, in allegato al presente provvedimento e consultabile presso l’Area Diritti di Cittadinanza – Servizio Responsabilità familiari;
2. Di stabilire che il suindicato Progetto di utilizzo degli spazi relativi al piano terra della struttura in oggetto è in subordine ai lavori di trasferimento delle pratiche giacenti presso l’Archivio dell’Ente, di ristrutturazione degli spazi e relativo acquisto arredi;
3. Di rimandare a successivo atto , da sottoporre ad approvazione di Giunta, le modalità di gestione del secondo piano della struttura e dell’orto Urbano della stessa secondo le indicazioni della D.G.C. n. 269 del 27/05/2009 .
Di dichiarare, con ulteriore votazione unanimemente espressa, la presente deliberazione immediatamente eseguibile, ai sensi dell'art. 134 – comma 4°, del D.Lgs. n. 267 del 18.8.2000.”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!