Torneo dei Bar, si entra nel vivo | Fissata la serata dei Draft | Al via gli Open Space al Palavecchio - Tuttoggi.info

Torneo dei Bar, si entra nel vivo | Fissata la serata dei Draft | Al via gli Open Space al Palavecchio

Redazione

Torneo dei Bar, si entra nel vivo | Fissata la serata dei Draft | Al via gli Open Space al Palavecchio

Due dei momenti più importanti del "Memorial Corrado Spatola" sono ormai stati decisi | Oggi ultimo giorno per le iscrizioni individuali
Dom, 05/05/2019 - 08:12

Condividi su:


Ci siamo! Due dei momenti più importanti del celeberrimo Torneo dei Bar “Memorial Corrado Spatola” di Spoleto, giunto alla sua 28^ edizione, sono stato decisi dal comitato organizzatore.

Per cominciare gli immancabili Open Space al Palavecchio dove  sono attesi una folla di “smanettoni” della palla a spicchi che non vedono l’ora di saltare e sudare e, forse, provare anche qualche strategia prima del fischio di inizio fissato per il 24 maggio. 

Va ricordato che inizialmente la data di partenza del torneo era stata decisa per il 23, ma strada facendo per questioni di tabellone e incastri di  squadre si è deciso di alzare la prima palla a due  il pomeriggio del 24 maggio.

Gli Open Space sono naturalmente aperti a tutti gli iscritti che, con buona educazione, si divideranno il campo del Palavecchio di V.le Martiri della Resistenza in squadre di 5 contro 5, equamente divisi in turni, per una sola metà campo, per ciascun match di allenamento. In totale ci sarà un ora a disposizione, dalle 21 alle 22 dei seguenti giorni: 6-8-10-13-15-17 di maggio.

Immancabile e  ormai un vero appuntamento cult della manifestazione sportiva amatoriale del basket, più amata in Umbria, sarà invece l’animata serata dei Drafts all’americana. 

Ormai tutti conoscono il collaudato sistema di composizione a rotazione delle squadre partecipanti al torneo. La data fissata per lo straordinario momento di “spettacolo nello spettacolo”, è per il 16 maggio sera (orario da stabilire in via definitiva), presso il Pandemonio. Da non perdere.

E proprio in vista dell’imminenza dei due importanti appuntamenti  gli organizzatori ricordano a tutti che scade questa sera, 5 maggio, il termine ultimo per iscriversi come giocatori al torneo. Chi ancora non lo avesse fatto o non ha formalmente consegnata la scheda e la quota di partecipazione, deve affrettarsi a contattare i referenti del comitato, di cui  troverete i numeri di telefono in fondo all’articolo.

Tra le tante novità di quest’anno c’è anche una partnership sottoscritta tra gli organizzatori e una nota palestra del territorio, che mette gratuitamente a disposizione degli iscritti al “Memorial Corrado Spatola” la struttura tecnica per tutta la durata del torneo ed un fisioterapista durante lo svolgimento delle partite. Tutti i dettagli della convenzione sulla pagina Facebook del torneo o contattando direttamente gli organizzatori.

Per qualsiasi necessità o chiarimento potete rivolgervi a : 
Daniele Luzzi 349/4077309
Alessandro Sartini 346/8405883
Andrea Cel 393/5685104
Marco Jules Inverni 329/4095289
Marco Lazzarini 345/6064060

#STAYTUNED
#TDB2K19

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!