Torneo dei Bar. Pubblico delle grandi occasioni al Palazzetto Vecchio - Tuttoggi.info

Torneo dei Bar. Pubblico delle grandi occasioni al Palazzetto Vecchio

Chiara Magna

Torneo dei Bar. Pubblico delle grandi occasioni al Palazzetto Vecchio

Venerdi 10 giugno i quarti di finale a partire dalle ore 18 - foto TO
Ven, 10/06/2016 - 17:13

Condividi su:


Si preannuncia un week end di fuoco al Palazzetto Vecchio di Spoleto, teatro venerdi 10 giugno dei quarti di finale del 25esimo Torneo dei Bar e sabato e domenica delle attesissime ultime sfide che decreteranno la squadra vincitrice.

E nonostante manchino ancora all’appello i giorni decisivi per tirare le somme dell’edizione 2016 del Memorial, gli organizzatori sono già al settimo cielo per la partecipazione della città all’evento. Fermo restando il crescente numero di squadre partecipanti, 12 quest’anno, ieri, per l’ennesima volta, il Palazzetto ha registrato il tutto esaurito con un pubblico composto da tifosi di tutte le età e persino una rappresentanza degli studenti della  University of West Georgia a sostenere i giocatori del Bar Duelle/Piccolo Bar, new entry sconfitta agli ottavi da uno scatenato Bar Api. Un plauso agli organizzatori che sono riusciti a mettere in piedi un evento sportivo che cresce anno dopo anno e che oggi diventa anche simbolo di una città che ha voglia e necessità di manifestazioni aggreganti come questa.

Oggi si disputeranno ben 4 partite all’interno della casa storica della pallacanestro cittadina che per la verità meriterebbe un po’ di manutenzione in più. L’inizio dei quarti di finale è fissato per le 18 quando a scontrarsi saranno Bar Corrado e Caffè degli Artisti. Alle 19:30 è prevista la sfida tra il Bar Api e la squadra dei Fratelli Farroni.  A seguire Bar Belli contro Baretto mentre per le 22:30 è atteso l’inizio dell’ultimo scontro, quello tra il Bar Cool e il Sofia/My Bar.

Attesissima anche per la Coppa Cocktail che si terrà domenica e che vedrà contrapposti i 12 bar partecipanti con i loro staff. Questa volta non saranno i canestri a decidere il migliore bensì i drink!

Per il programma completo dei prossimi giorni consultare la pagina Facebook Torneo dei Bar – Memorial Corrado Spatola

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!