"Tornare a casa dal lavoro", Comune di Campello presenta il premio giornalistico - Tuttoggi.info

“Tornare a casa dal lavoro”, Comune di Campello presenta il premio giornalistico

Redazione

“Tornare a casa dal lavoro”, Comune di Campello presenta il premio giornalistico

Ven, 07/12/2012 - 09:34

Condividi su:


Il Comune di Campello sul Clitunno – in collaborazione con INAIL Umbria – indice la seconda edizione del Premio Giornalistico “Tornare a casa dal lavoro” per ricordare le quattro vittime dell’incidente Umbria Olii del 25 novembre 2006, attraverso un impegno concreto e costante sul tema della sicurezza sul lavoro. Il Premio è stato istituito per favorire la diffusione e la conoscenza della corretta informazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro attraverso la pubblicazione di articoli giornalistici, reportage ed elaborati scritti che riguardino la salute e la sicurezza sul lavoro, le condizioni dei lavoratori nel nostro Paese o che raccontino episodi di incidenti sui luoghi di lavoro.

Con il Premio Giornalistico “Tornare a casa dal lavoro”, il Comune di Campello sul Clitunno intende contribuire al riconoscimento dell’impegno di professionisti che svolgono l’attività di giornalista con serietà e dedizione, preparazione, chiarezza di linguaggio e capacità divulgative e che abbiano pubblicato l’articolo oggetto di valutazione su testate giornalistiche registrate. Parallelamente al premio rivolto a giornalisti professionisti e pubblicisti, è indetto un secondo premio rivolto a tutti coloro che , in forma scritta, abbiano voluto divulgare il proprio pensiero sul tema oggetto del concorso, con mezzi accessibili al pubblico quali blog, siti internet, stampe, opuscoli, bollettini ecc.

Articolo correlato

Umbria Olii: a sei anni dal tragico incidente il ricordo delle vittime. “Tornare a casa dal lavoro” racconta la storia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!