Tornano in libertà dopo essere stati sorpresi a rubare in automobili - Tuttoggi.info

Tornano in libertà dopo essere stati sorpresi a rubare in automobili

Redazione

Tornano in libertà dopo essere stati sorpresi a rubare in automobili

Mer, 23/04/2014 - 15:25

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri i Carabinieri di Terni hanno arrestato B.L., 18 anni, pregiudicato, e B.A.P. Di 20 anni, incensurato, per furto aggravato in concorso.
I militari operanti hanno sorpreso e bloccato i due giovani, uno originario della Macedonia e uno della Romania, subito dopo aver forzato, utilizzando dei cacciavite, le portiere di due autoveicoli parcheggiati in zona Borgo Bovio ed asportato dal loro interno autoradio e navigatori satellitari. Molto importante è stata la telefonata al 112 effettuata da un cittadino che, transitando in zona a bordo del proprio autoveicolo, notava i due giovani mentre erano intenti nella forzatura della portiera di una Mercedes; senza esitazione ha allertato i Carabinieri con il numero di emergenza europeo, consentendo così un intervento tempestivo e l’arresto dei due ladri.
I due malfattori sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di questa caserma e questa mattina, durante la direttissima, sono stati condannati entrambi a 4 mesi con pena sospesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!