Tornano i Ragazzacci 2010. L’estate inizia con El Rincòn de Espana - Tuttoggi.info

Tornano i Ragazzacci 2010. L’estate inizia con El Rincòn de Espana

Redazione

Tornano i Ragazzacci 2010. L’estate inizia con El Rincòn de Espana

Sabato 13 Giugno Laltro Caffè in festa con animazioni e live performance
Gio, 11/06/2015 - 12:30

Condividi su:


Una festa dal sapore spagnolo. E’ quanto deciso dai Ragazzacci 2010 che tornano a organizzare un nuovo appuntamento a Spoleto, presso Laltro Caffè. Si parte alle 18 con musica dal vivo e animazione curata dalle ballerine del Duo Piume D’Ebano. Alle 22 invece sarà la volta del Dj set di Ami Suami.

Tapas e cervezeria per El Rincòn de Espana, il primo evento estivo firmato dagli intraprendenti pr spoletini che invitano tutti a partecipare, sabato 13 giugno, alla serata che infiammerà Piazza Garibaldi.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!