Torna ubriaco e butta fuori casa moglie e figlia di 6 anni / Arrestato operaio - Tuttoggi.info

Torna ubriaco e butta fuori casa moglie e figlia di 6 anni / Arrestato operaio

Redazione

Torna ubriaco e butta fuori casa moglie e figlia di 6 anni / Arrestato operaio

L'intervento dei Carabinieri
Gio, 08/01/2015 - 11:45

Condividi su:


Dopo essere tornato a casa ubriaco, butta fuori casa la moglie e la figlia di 6 anni. All’arrivo dei carabinieri l’uomo non si arrende e aggredisce i due militari che usciranno dalla colluttazione con qualche lieve lesione. Verrà poi tratto in arresto per violenza, resistenza e lezioni personali a pubblico ufficiale.

Succede a Montefranco, in provincia di Terni, la vicenda che vede protagonista un 42enne operaio romeno, e la sua famiglia. La notte fra il 6 ed il 7 gennaio scorso i Carabinieri di Arrone  intervenivano, poco dopo la mezzanotte, presso l’abitazione dell’uomo a seguito della segnalazione di una lite in famiglia da parte di una donna.

I fatti. Giunti sul posto, i militari si rendono subito conto che l’uomo, tornato a casa ubriaco, aveva letteralmente buttato fuori dell’abitazione la moglie, una 36enne anche lei romena che aveva richiesto l’intervento al 112, e la loro figlia di 6 anni. L’uomo, che come riferito dalla moglie ultimamente spesso era tornato a casa ubriaco, era ancora intento a consumare alcoolici e, senza alcun motivo, in preda ai fumi dell’alcool, aggrediva fisicamente i militari intervenuti che, dopo averlo bloccato, lo dichiaravano in stato di arresto. Nel corso della breve colluttazione due Carabinieri riportavano lievi lesioni.

L’uomo, dopo aver passato la notte presso una delle camere di sicurezza di questo Comando, veniva condotto nel primo pomeriggio presso il Tribunale di Terni dove, al termine della direttissima, il giudice convalidava l’arresto e disponeva la liberazione dell’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!