Torna Spoleto Tipica, la manifestazione dedicata alla cultura e ai prodotti del territorio. - Tuttoggi.info

Torna Spoleto Tipica, la manifestazione dedicata alla cultura e ai prodotti del territorio.

Redazione

Torna Spoleto Tipica, la manifestazione dedicata alla cultura e ai prodotti del territorio.

Ven, 11/04/2014 - 16:33

Condividi su:


Domenica 20 e lunedì 21 aprile nel centro storico di Spoleto, da Corso Mazzini a Piazza del Mercato passando per via del Mercato e Piazza della Genga, tornano i laboratori del gusto, i concerti, le mostre mercato, le degustazioni e gli spazi dedicati alla musica e alla poesia itinerante.

Sette infatti le associazioni di categoria (ConSpoleto, ConfCommercio, Confindustria sezione Spoleto-Valnerina, Confesercenti, Confartigianato, CNA e CIA) che hanno lavorato insieme al Comune di Spoleto, al GAL Valle Umbra e Sibillini e alle società Acme Produzioni srl e CS Eurofiere che hanno curato rispettivamente il coordinamento e l’allestimento tecnico dell’evento.

L’apertura degli stand lungo il percorso espositivo è in programma domenica 20 alle ore 10:30. Alle 12, in concomitanza con il saluto della autorità in Largo Ferrer a Corso Mazzini, inizierà la diretta di RadioAtipica “musica, parole e… missioni”. Spazio alla musica itinerante con Gispy Taraf de Transilvania, startup musicale tra la cantante e attrice Gypsylania e la band Taraf de Transilvania che presenteranno “a Busker’s music” lungo le vie del centro storico (a partire dalle 12:30).
Alle ore 16 a piazza della Genga il laboratorio “Strangozzi in piazza” (ingresso gratuito) e, in contemporanea, diretta di RadioAtipica dal titolo “dedichiAMO”. Alle 17 a “squola” di Cake Design a Largo Ferrer (ingresso gratuito) e alle 17:30, in piazza della Genga, “Una volta si faceva così – La ricetta della nonna”, un viaggio nella cucina tipica del comprensorio (ingresso gratuito).
Alle 18 diretta di RadioAtipica “La statua di Pasquino”, talk show radiofonico per dare voce alle lamentele dei cittadini, mentre alle 19 performance live & Dj set lounge/chillout music con Alessio Bertallot “a music selection from CASA BERTALLOT”.

Lunedì 21 aprile stand aperti dalle ore 10. Alle 10:30 diretta RadioAtipica “musica, parole e… missioni” e laboratorio “Strangozzi in piazza” a piazza della Genga. Alle 11 musica itinerante con Gispy Taraf de Transilvania, startup musicale tra la cantante e attrice Gypsylania e la band Taraf de Transilvania che presenteranno “a Busker’s music” lungo le vie del centro storico.
Alle 12 in piazza della Genga, “Una volta si faceva così – La ricetta della nonna”, un viaggio nella cucina tipica del comprensorio e, alle 16, diretta di RadioAtipica dal titolo “dedichiAMO” e ultimo appuntamento con il laboratorio “Strangozzi in piazza” a piazza della Genga.
Alle 17 a “squola” di Cake Design a Largo Ferrer e alle 17:30 laboratorio “Una volta si faceva così – La ricetta della nonna” sempre in piazza della Genga. Alle 18 diretta di RadioAtipica “La statua di Pasquino” e alle 19 musica a Largo Ferrer con DJANGO’s roots a tribute to Django Reinhardt.

Domenica 20 e lunedì 21 aprile gli stand espositivi chiuderanno alle ore 21.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!