Torna per la II^ edizione Norcia's Got Talent- Il ricavato sarà davoluto alla Caritas Parrocchiale - Tuttoggi.info

Torna per la II^ edizione Norcia's Got Talent- Il ricavato sarà davoluto alla Caritas Parrocchiale

Redazione

Torna per la II^ edizione Norcia's Got Talent- Il ricavato sarà davoluto alla Caritas Parrocchiale

Ven, 10/05/2013 - 12:58

Condividi su:


Ultimi preparativi, a Norcia, per la seconda edizione dello spettacolo “Norcia’s got talent”, in programma domani (sabato 11 maggio) alle ore 21, presso il Teatro Civico. Ben 18 le esibizioni di canto, ballo e arti varie che saranno giudicate da una giuria di qualità che designerà le tre migliori performance. In più, quest’anno ci sarà una nuova premiazione per la categoria junior .
A salire sul palco, da soli e in gruppo, saranno giovani talenti di Norcia e dei Comuni vicini che, cogliendo pienamente lo spirito della manifestazione, si esibiranno non solo per far conoscere le proprie doti artistiche, ma anche e soprattutto per fare un concreto gesto di solidarietà nei confronti di chi, più degli altri, sta avvertendo la crisi economica. Non a caso, il ricavato dello spettacolo, presentato dal camaleontico Massimo Zamponi e da Claudia Chiarioni, sarà utilizzato per sostenere un progetto della Caritas Parrocchiale in aiuto di alcune famiglie disagiate, affinchè possano meglio sostenere il costo degli studi dei loro figli.
In linea con l’orientamento prevalente nel mondo dell’associazionismo, il progetto, condiviso con don Luciano Avenati, riflette la crescente attenzione del Cesvol Perugia ai temi del disagio e delle nuove povertà. La manifestazione è organizzata dai ragazzi del Presidio del Volontariato “Sidera” I.I.S Roberto Battaglia, con la collaborazione del locale sportello del Cesvol e il patrocinio del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!